In arrivo la demo di Katamari Damacy Reroll per Nintendo Switch

Nell'ultimo episodio di Nintendo Minute, i padroni di casa Kit e Krysta hanno annunciato il rilascio di una demo per il titolo di Bandai Namco: Katamari Damacy Reroll.

Per chiunque non abbia mai giocato a questo meraviglioso - e alquanto strano - gioco, non c'è alcun motivo di preoccuparsi, in quanto una demo per la versione Nintendo Switch è in arrivo il 7 dicembre, lo stesso giorno del lancio del titolo.

Ci sarà una demo di Katamari Damacy Reroll che uscirà il 7 dicembre. Questo è anche il giorno in cui il gioco uscirà per Nintendo Switch. Se vuoi essere licenziato e fidati di noi, devi assolutamente provarlo.

Katamari Damacy Reroll è stata annunciato per la prima volta su Switch nel mese di settembre durante un Nintendo Direct ed è una versione migliorata dell'originale per PlayStation 2 che è arrivata per la prima volta nel 2004.

La storia parla del re del cosmo che fa viaggiare un principe sulla terra per arrotolare ogni oggetto in vista con la sua magica palla "katamari". La versione Switch include immagini in alta definizione, controlli speciali con giroscopio e una modalità multiplayer locale.

Scaricherai la demo di Katamari Damacy Reroll? Anche tu non vedi l'ora di provarlo su Nintendo Switch?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento