Illumination Entertainment ci parla del film su Super Mario

Secondo Illumination Entertainment, realizzare un film su Super Mario è una bella sfida per chiunque e non sarà certo facile non deludere i fan.

La rivista Variety ha recentemente intervistato Chris Meledandri, CEO di Illumination Entertainment, su vari argomenti del mondo cinematografico.

Tuttavia, un argomento che è saltato all'attenzione di tutti è sicuramente il pensiero di Meledandri sul film di Super Mario che stanno realizzando in collaborazione con Nintendo e Shigeru Miyamoto. La collaborazione sarà molto stretta anche perché Miyamoto si vorrà evitare il disastro con il film di Super Mario Bros. realizzato nel 1993, in cui vedeva il defunto Bob Hoskin nel ruolo dell'amico baffuto.

In ogni caso, eccovi le parole di Meledandri sull'argomento:

"È un compito ambizioso. La sfida è prendere le cose che sono così semplici nella loro forma originale e trovare la giusta profondità che non comprometta ciò che le generazioni di appassionati provano per Mario, ma siamo certi che il nostro organico ama anch'essa Mario e saremo in grado di supportare uno sviluppo in tre atti."

Ovviamente, con tre atti non sono intesi come una trilogia, semplicemente uno sviluppo strutturato in più parti per garantire un ottimo risultato finale. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento