Il videogioco online Spacelords potrebbe arrivare presto su Switch

MercurySteam, sviluppatore di Metroid - Samus Returns, pensa di portare l'interessante Spacelords su Nintendo Switch.

In pratica, MercurySteam ha rilasciato lo scorso anno Raiders of the Broken Planet, un'action/adventure online, che a partire dai prossimi mesi prenderà il nome di Spacelords a causa di un riavvio forzato dell'intero titolo.

Ecco le parole del regista Enric Álvarez:

Riteniamo che Spacelords si adatti in particolare al catalogo di Nintendo Switch. Penso che i giocatori Switch diventerebbero pazzi con un gioco come questo. Eppure, sai cosa? Siamo uno sviluppatore indipendente e di piccole dimensioni. Spacelords è autofinanziato, e quando ci siamo chiesti un anno fa se avremmo aggiunto Switch al roster delle piattaforme, abbiamo pensato "oh, sarebbe una grande idea, ma forse è troppo per noi".

Immagina lo sviluppo di Spacelords: quattro campagne, una trama con cutscenes, eventi, grandi boss, eccetera, e diverse piattaforme su cui lavorare. Semplicemente non siamo riusciti ad aggiungere una nuova piattaforma alle altre.

Quindi sì, questo gioco su Switch sarebbe molto interessante, ma semplicemente non avevamo la capacità di includerlo.

Ora, sembrerebbe che MercurySteam (avendo già rilasciato il gioco su altre piattaforme e grazie al riavvio) stia davvero pensando di portare il gioco su Nintendo Switch.

Attendiamo maggiori novità a riguardo.

Stay Tuned!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento