Il primo Freedom Planet in arrivo su Switch a fine mese

XSEED Games, Marvelous Europe e GalaxyTrail hanno appena annunciato l'arrivo del primo dei due capitoli di Freedom Planet su Nintendo Switch.

Ecco la caratteristiche di questo interessante titolo in arrivo:

Combatti e fatti strada nel celestiale mondo di Avalice, dove i gatti sono verdi, le motociclette scalano pareti e le ragazze mostro sono delle vere dure! Freedom Planet è una avventura platform dallo stile cartoonesco piena di emozionanti combattimenti, che vede un'energetica dragonoide e le sue amiche affrontare una forza d'attacco aliena.

  • Come Lilac, usa i capelli per frustare i nemici o librati in aria a gran velocità come una cometa con il Dragon Boost.
  • Come Carol, sfonda le linee nemiche con raffiche di pugni e calci o evoca una motocicletta che puoi usare per scalare pareti e correre sui soffitti.
  • Come Milla, evoca blocchi da lanciare contro i nemici o usa il tuo scudo psichico per rispedire i loro attacchi al mittente.

Aiuta Lilac e le sue amiche a salvare il loro mondo dalla guerra nella coinvolgente modalità Avventura con scene di intermezzo completamente doppiate, o vai dritto al punto e gioca i livelli uno dopo l'altro nella modalità Classica. Riuscirai a salvare Avalice dalla collera di Lord Brevon e dai suoi scagnozzi robotici?

Freedom Planet sarà disponibile dal 30 agosto 2018 sul Nintendo Switch eShop .Vi lasciamo con il trailer di gioco:

Rilasciato il (Wii U): 29 ottobre 2015.
Data di rilascio (NSW): 30 agosto 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento