Il celebre personaggio Vi di League of Legends e Arcane si unisce alla battaglia su Fortnite

da | 23/01/22 15:26

Continua la collaborazione tra Epic Games e Riot Games nel portare contenuti inediti su Fortnite: oggi celebriamo l’arrivo niente meno che di Vi direttamente dall’universo di League of Legends e Arcane.

Epic Games ha comunicato che a partire da oggi, 23 gennaio è disponibile il personaggio di “Arcane Vi” nel negozio oggetti presente in Fortnite. Nel dettaglio il costume “Arcane Vi” sarà acquistabile insieme ad altri nuovi oggetti del set Arcane: League of Legends. Indossa il dorso decorativo Memorie di Zaun a forma di coniglietto (venduto con il costume) come ricordo di quanta strada ha fatto Vi ed equipaggia la sua arma preferita quando i suoi guantoni sono in manutenzione: il piccone Martello del guardiano di Piltover.

I giocatori avranno la possibilità di acquistare il costume (dorso decorativo incluso), il piccone e l’emote nel Bundle Arcane Vi, che include inoltre la schermata di caricamento “I migliori di Piltover”. Tra le altre novità presentate in questa circostanza, “Jinx Arcana” e gli accessori a tema Jinx torneranno nel negozio in contemporanea al debutto di “Arcane Vi“. In aggiunta al costume Jinx arcana, divertiti con il dorso decorativo Scimmia dei sogni di Jinx, impugna il piccone Distruttore Pow Pow e fai finta che Piltover sia il tuo parco giochi con il brano per lobby Parco giochi (Strumentale) (dalla colonna sonora originale di Arcane).

Stay Tuned!

Articoli Correlati