Idee per Halloween: la stampa 3D ci offre un “particolare” accessorio per Joy-Con

Inceptualize3D, grazie ai prodigi della stampa 3D, ci offre un... interessante accessorio per i Joy-Con di Nintendo Switch.

L'accessorio in questione è una impugnatura per Joy-Con con tanto di lama. In effetti le due impugnature vengono definite come portalama, anche se ovviamente le lame sono false e non affilate. Sono solo decorative e, in effetti, il ​​prodotto viene fornito in due parti distinte, per disaccoppiare la lama nel caso non vi piaccia.

Se a prima vista i due "portalama" sembrano promettenti, c'è un dettaglio che forse dovreste tenere a mente prima di acquistarli: le lame sembrano essere capovolte.

 

Cioè, se reggete il Joy-Con in posizione verticale, le lame indicheranno il vostro stomaco, qualcosa che forse fa perdere un po' di... magia. Nella descrizione del prodotto la peculiarità viene giustificata dicendo: "Vi potreste chiedere perché? Ma forse dovreste chiedervi... perché no? ". Non fa una piega.

In ogni caso, se siete interessati e volete spaventare gli avversari dopo una partita cooperativa a Luigi's Mansion o Super Mario Party, potete comprare queste impugnature al seguente link per 13€ + spese di spedizione.

Cosa ne pensate? Anche voi vi divertirete a comprare queste "utilissime" impugnature?

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento