I ragazzi di Yatch Club Games stanno per tornare con Mina The Hollower!

da | 03/02/22 21:44

I maestri di Yatch Club Games chiedono ancora una volta il nostro aiuto per mostrare al mondo il loro prossimo titolo: Mina The Hollower.

Shovel Knight è senza ombra di dubbio uno dei titoli più divertenti della scorsa generazione. Un platform 2D dai ritmi frenetici con tanti personaggi divertenti ed interessanti, oltre che ad un raffinatissimo gameplay sullo stile di Megaman X. Dopo tante “espansioni” ed alcuni spin-off sembra che i ragazzi di Yatch Club Games siano pronti a mettere da parte il cavaliere della pala per un nuovo, eccitante progetto: Mina The Hollower.

Qui non troveremo piattaforme nè tantomeno cavalieri ma un mondo oscuro e misterioso popolato da animali antropomorfi. L’atmosfera è parecchio diversa rispetto a Shovel Knight o Cyber Shadow, abbracciando molto di più Castlevania o addirittura Bloodborne piuttosto che Megaman ma sempre usando lo stesso, delizioso, stile in pixel-art 2D e una visuale dall’alto simile a Zelda o Startropics. Sarà presente un enorme mondo aperto con tanti personaggi e shop, un sacco di oggetti ed una progressione non lineare

Il progetto è in fase di finanziamento su Kickstarter (qui il link alla pagina), l’obiettivo minimo è stato già ampiamente superato e si stanno iniziando a vedere i primi “stretch goals” come i cheat code o la modalità sound test. La data di uscita è fissata per fine 2023 e abbiamo la relativa sicurezza che uscirà su tutte le piattaforme, Switch compresa quindi, se volete aiutare questi talentuosi ragazzi a creare un nuovo capolavoro fate un salto su Kickstarter! Vi lasciamo ora al trailer di annuncio:

Che ne pensate? Fateci sapere!

Articoli Correlati