I prossimi giochi Pokémon si chiameranno Pokémon Let’s Go Pikachu and Eevee?

I leak su Pokémon per Nintendo Switch si stanno facendo sempre più forti, si sta forse avvicinando il giorno tanto atteso dell'annuncio ufficiale?

Pixelpar, è ormai da qualche mese che condivide indovinelli e disegni inerenti al prossimo gioco Pokémon per Nintendo Switch, ha fatto spesso riferimenti a Eevee (Co-Mascotte di Pikachu annunciata ufficialmente da The Pokémon Company) e Pikachu, con disegni tra vecchio e nuovo, vignette che tralasciavano informazioni importanti come quella del Project Beluga poi rivelatosi vero.

In questo video (pubblicato da PixelPar) potete trovare tutte le informazioni e gli indovinelli che ha rilasciato nel tempo:

Da pochi minuti Pixelpar ha pubblicato un nuovo disegno che sembra lasciar intendere che i prossimi giochi si chiameranno proprio Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee!

A questo proposito, l'11 maggio 2018 Junichi Masuda ha pubblicato una foto con Eevee e Pikachu, una Poké Ball e un Pikachu gigante con il cappello di Luigi. In questo caso la "L" e i due peluche più piccoli potrebbero essero un indizio...

Potremmo prenderlo tutto come uno scherzo durato mesi quello di Pixelpar, ma se ci trovassimo di fronte alla verità significa che molto presto i giochi Pokémon per Nintendo Switch verranno rivelati ufficialmente. Un nuovo inizio, un reboot per la serie Pokémon... un rumour che già circola da tempo che di giorno in giorno diventa sempre più forte.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento