Hollow Knight è finalmente in uscita su Nintendo Switch

Nintendo Life ha incontrato Team Cherry al BitSummit durante il fine settimana: la versione Nintendo Switch di Hollow Knight è finalmente in uscita!

William Pellen e Ari Gibson, membri del team di sviluppo, hanno svelato che la versione Switch del gioco è vicina ad essere rilasciata.

Leggete un po':

Davvero, ci sono voluti molti sforzi, ma funziona bene e sembra davvero bello sullo schermo. Ci sono solo poche cose da rifinire. Ci siamo presi il nostro tempo per assicurarci che sia il più bello possibile, che è davvero importante per noi, ed è il nostro primo gioco quindi c'erano un sacco di cose da rifare in un certo modo, ma l'ultima cosa era quella che la versione Switch fosse "inferiore" delle altre, soprattutto in considerazione della grande domanda che si è verificata su quella piattaforma. È il debutto in console del gioco è perfetto.

.. Presto ... Tutto ciò che possiamo dire è che sarà rilasciato molto presto ... E sappiamo che abbiamo fatto aspettare i fan, ma pensiamo che vista la qualità del prodotto ne valga la pena. Il tempo che ci siamo dedicati ha reso la versione Switch perfetta, la migliore di Hollow Knight e ne è valsa davvero la pena. Nintendo ha una filosofia precisa e abbiamo parlato molto con loro. L'unica cosa è che non c'è mai stata alcuna pressione per quanto riguarda le date..

Siamo davvero contenti del fatto che l'entusiasmo non si sia attenuato in quel divario tra PC e Switch. Siamo al traguardo ma non possiamo dire nulla di conclusivo sul tempismo, quindi finché le cose non saranno solide, dobbiamo aspettare, ma sappiamo esattamente cosa succederà.

Hollow Knight sarà disponibile anche in versione fisica con tutti i DLC rilasciati disponibile in confezione.

Stay Tuned!

Data di rilascio: 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento