Guida: come sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy

da | Mar 31, 2021

Una semplice guida pensata per tutti coloro che non hanno mai giocato prima a Super Mario Galaxy, titolo presente nella Super Mario 3D All-Stars.

Super Mario Galaxy è uno dei pochi titoli 3D dedicati al leggendario idraulico di casa Nintendo, che vi permette di poter utilizzare anche Luigi nel corso della vostra avventura. Prima di lasciarvi a questa breve guida, vi ricordiamo che Super Mario Galaxy fa parte della Super Mario 3D All-Stars, collection ideata dalla stessa compagnia Nintendo per festeggiare il 35esimo anniversario di Super Mario.

I passaggi per sbloccare Luigi sono semplicissimi, prima bisogna aver completato l’avventura base, in seguito Rosalinda attiverà un nuovo countdown dove viene indicato il numero delle stelle mancanti. Il totale anche in questa avventura è di 120 stelle e raggiunta tale soglia occorrerà nuovamente affrontare il temibile Bowser. Una volta finiti i titoli di coda sarà sbloccato finalmente Luigi. Da quel momento inizierà una nuova avventura, Super Luigi Galaxy, dove dovrete recuperare nuovamente tutte le 120 stelle ma in questo caso utilizzando il fratello di Mario.

Vi ricordiamo che la Super Mario 3D All-Stars è disponibile per l’acquisto fino al 31 marzo 2021, poi la stessa compagnia nipponica ha sottolineato che non la produrrà più, quindi se siete interessati non perdete tempo!

Commenti da Facebook