Super Smash Bros. Ultimate: Come sbloccare rapidamente tutti i lottatori [GUIDA]

In questa guida vedremo come sbloccare nella maniera più rapida possibile tutti e 74 i combattenti del roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Fondamentalmente per sbloccare i combattenti è sufficiente giocare nella modalità storia Stella della speranza, nella Modalità Classica oppure giocando i VS Match (Versus Match).

In genere sono richieste svariate ore per completare il processo (almeno 13 visto che c'è un timer di 10 minuti prima di poter affrontare un nuovo personaggio da sbloccare), ma è possibile utilizzare un "trucco" per velocizzare il processo.

La cosa più semplice da fare è giocare semplicemente un VS match contro il personaggio da sbloccare, chiudere il gioco, riaprire, affrontare un altro match... e così via.

Anche se si dovesse perdere contro la CPU, è possibile riaffrontare lo stesso combattente... semplicemente chiudendo il gioco prima che appaia la parola GAME. Ridurre il tempo si riconduce, in sostanza, ad evitare il timer dei 10 minuti.

Provate questo metodo, a fateci sapere come va! Infine, vi lasciamo anche il link alla nostra guida ai comandi e tecniche di Super Smash Bros. Ultimate.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento