Grow: Song Of The Evertree Sprouts arriverà su Nintendo Switch a fine anno

da | 30/08/21 19:42

Il titolo sandbox Grow: Song Of The Evertree Sprouts ha finalmente una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch.

Prideful Games ha annunciato a inizio anno il titolo e ora ha finalmente una data di uscita su Nintendo Switch, ovvero il prossimo 16 novembre. In Grow: Song Of The Evertree Sprouts vestirete i panni di Everheart l’alchemista che dovrà salvare l’Evertree dall’entità maligna The Withering. Per farlo dovrete costruire città e distretti con le risorse naturali che troverete all’interno del mondo di gioco. I vari edifici che realizzerete potranno essere personalizzati a vostro piacimento, in modo da creare il vostro personalissimo villaggio.

Qui sotto trovate alcune informazioni relative a questo coloratissimo titolo e subito dopo trovate un breve trailer di presentazione:

Esplora le caverne, risolvi enigmi, vai a pescare, cattura insetti e alleva comunità, ascoltando le persone e aiutandole nella vita di tutti i giorni. Scegli da un ampio catalogo di strutture e costruisci città rese con i colori brillanti e l’adorabile stile artistico di Grow. Accomodati e soccombi all’estetica rilassante e alla colonna sonora complementare per gentile concessione del candidato al BAFTA Award e vincitore del Crunchyroll Award Kevin Penkin (Florence, Tower of God, Star Wars: Visions).

Cosa ne pensate di questo titolo? Siete pronti a creare villaggi pieni di colori?

Articoli Correlati