Grafaiai è il nuovo Pokémon di Pokémon Scarlatto e Violetto

da | 01/09/22 19:17

I canali ufficiali Pokémon hanno appena annunciato un Pokémon inedito, che sarà presente in Pokémon Scarlatto e Violetto: Grafaiai.

Leggi tutto

La rivelazione di Grafaiai era nell’aria da diverso tempo. Nelle scorse ore, sui canali Twitter di Pokémon sono comparse alcune immagini, che mostravano alberi tinti di vari colori. Ogni colore appariva come una vivida pennellata sul legno scuro e, in alcune immagini, era possibile scorgere un’ombra non meglio identificata sullo sfondo. Il piccolo Pokémon è stato subito descritto come molto veloce e quasi impossibile da immortalare. Oggi è stato pubblicato il video ufficiale di Grafaiai, autore dei disegni sui tronchi dell’albero. La creatura è solita, infatti, dipingere con il veleno! Dopo l’annuncio, le pagine ufficiali hanno pubblicato la scheda completa del nuovo membro di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il Pokémon Velenprimate è di tipo Normale/Veleno e, quando si sente minacciato e deve affrontare un nemico, si lecca le zampe per ricoprirle di veleno colorato, con il quale imbratta gli alberi. In questo modo, il veleno diffonde nell’aria un dolce profumo, attirando i Pokémon nei dintorni e paralizzandoli. Grifaiai si differenzia in modo abbastanza netto da Smeragle, altro Pokémon artista che, tuttavia, non si avvale di alcun veleno per realizzare le sue opere. Ecco il video di presentazione del Pokémon Velenprimate:

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto sono in uscita il 18 novembre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Articoli Correlati