Golden Sun e Golden Sun: The Lost Age arrivano la prossima settimana su Nintendo Switch Online

da | 12/01/24 09:35

Golden Sun e Golden Sun: The Lost Age arrivano finalmente su Nintendo Switch Online tramite il livello Expansion Pack.

La saga di Golden Sun arriva la prossima settimana sull’emulatore del Game Boy Advance presente su Nintendo Switch Online. La data di rilascio dei due giochi sarà il 17 gennaio 2024. Golden Sun è stato originariamente pubblicato su Game Boy Advance nel 2001. Seguito successivamente da Golden Sun: The Lost Age nel 2002 (2003 in occidente), e sono senza dubbio alcuni dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. Nelle versioni originali di questi titoli, potevi trasferire i tuoi dati dal primo capitolo al secondo.

Ecco alcune informazioni legate ai giochi:

Dall’umile villaggio di Vale alle mistiche vette del Monte Aleph, il gioco Golden Sun porta i giovani eroi dotati di magia Isaac, Garet, Ivan e Mia in una missione per impedire che l’antico potere dell’alchimia venga scatenato nel loro mondo natale. Weyard.
La loro avventura li porta attraverso città, caverne e sotterranei mentre affrontano astuti nemici, enigmi confusi e sfide epiche che spingono le loro abilità magiche (Psinergia) ai limiti assoluti.
Lungo la strada, ricevono aiuto da misteriose creature conosciute come Djinn, che aiutano gli eroi a sfruttare la loro Psinergia per sbloccare potenti incantesimi e attacchi inarrestabili.
Un seguito diretto di Golden Sun, il gioco Golden Sun: The Lost Age presenta un cambiamento drammatico poiché la storia ora segue Felix – un giovane Adepto (o utilizzatore di magia) che era l’antagonista del primo gioco – nella sua missione per dimostrare che l’Alchimia non è una forza distruttiva, ma dopotutto potrebbe salvare Weyard.
Costretti ad unirsi a Felix nella sua ricerca sono gli Adepti Jenna e Sheba e l’avvizzito studioso Kraden, i quali lottano tutti per mantenere Felix impegnato mentre nuove sfide potenti ed enigmatiche li affrontano.

Caratterizzato da un gameplay cooperativo* che consente agli amici di unirsi alla tua allegra (e talvolta non così allegra) banda, oltre a combattimenti a turni, risoluzione di enigmi, esplorazione di mondi aperti e potenziamenti dei personaggi ispirati ai giochi di ruolo, Golden Sun e Golden Sun: The Lost Age è caratterizzato da un gameplay imprevedibile costruito attorno a una storia avvincente e coinvolgente.
Più conosci Weyard, più tutto diventa misterioso.
Allora cosa ne dici?
Pronto a cadere sotto il suo incantesimo?
Condividi su

Articoli Correlati