Go4|Italy Splatoon 2: La finale mensile di Maggio è qui

Questa sera si svolgerà la Finale Mensile del mese di Maggio del Campionato Italiano ufficiale del gioco Go4|Italy Splatoon 2 e i PainTShock sono pronti a mostrare gli artigli!

Dunque, domenica scorsa si è svoltà l'ultima giornata di Maggio per accedere alla finalissima mensile del Campionato Italiano ufficiale del gioco Go4|Italy Splatoon 2 (regolamento nel link) che si svolge sulla piattaforma ESL!

Insomma, se vi sentite il più in gambero di tutti, questa è la Vostra occasione per dimostrarlo!

Infatti, le iscrizioni non sono ancora chiuse e potrete iscrivervi a tutte le domeniche alla singola giornata fino a tutto il campionato che terminerà a Febbraio 2019!

Come si svolge una gara agonista?

Come potrete immaginare, per raggiungere un buon livello competitivo servono

affiatamento e allenamento per i vari membri del team. Settimana scorsa abbiamo seguito i Jusenkyo, ma questa sera seguiremo in diretta i mostri in cima alla classifica.

Infatti, sarà il turno di mostrarvi i PainTShock, team di altissimo livello ed esperta di Splatoon già ai tempi del Nintendo Wii U.

Insomma, che dirvi di più? Nulla! Seguiteli! Vi lasciamo il link della diretta sul loro profilo Twitch direttamente qui, che ringraziamo di averci gentilmente concesso!

Inoltre, avrete modo di vedere la Finalissima Mensile in diretta a cui parteciperanno le seguenti squadre:

 1 185  PainTShock
 2 105  Jusenkyo
 3 100  HappyClouds
 4 95  CrossInk
 5 70  OctoInkers
 6 45  Re-Polp Fiction Vol. 2
 7 40  SquidON
 8 35  Casa Nintendo

Ormai per questo mese i dadi sono stati tratti, ma tra le migliori 8 ci potresti essere tu! 

Infine, vi ricordiamo che i vincitori della Finale di stasera, si porteranno a casa 4 software per Nintendo Switch e 4 accessori ufficiali per Nintendo Switch

Tutto questo grazie a Nintendo Italia, sponsor ufficiale (giustamente) del Campionato Italiano ufficiale del gioco Go4|Italy Splatoon 2.

Cosa serve per iscrivervi?

Il campionato è aperto a tutti i giocatori che hanno una squadra di 4 giocatori con residenza italiana e nazionalità italiana, un codice amico Nintendo Switch regolare e tanta voglia di divertirsi!

Vuoi iscrivere il tuo team alla prima cup di Giugno? Trovi il link qui.

Inoltre, vi specifichiamo che il torneo utilizzerà una struttura Svizzera, quindi continuerete a giocare fino alla fine della giornata anche senperserete. Infatti, non verrà usata la solita struttura ad eliminazione diretta. Troverete maggior informazioni qui.

Siete senza una squadra?

Noi di Nintendo Player abbiamo pensato anche a questo! Infatti, potrete incontrare tutti i giocatori della community Nintendo Switch più grande d'Italia sul nostro canale Discord di Nintendo Player o compilare questo form e sarai pronto per fare team! Se siete soli, noi vi troveremo un gruppo di ragazzi con cui fare amicizia e pratica.

Infine, per qualsiasi supporto durante il campionato, potrete contattarci direttamente sul canale Discord ESL Splatoon!

Insomma, cosa aspettate? 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento