Go4|Italy Splatoon 2: i risultati della prima giornata!

Si è appena conclusa la prima giornata del  Campionato Italiano ufficiale del gioco Go4|Italy Splatoon 2 che si svolgerà sulla piattaforma ESL! Andiamo ad analizzare i risultati!

Come già annunciato in precedenza, oggi è partito il Campionato Italiano ufficiale del gioco Go4|Italy Splatoon 2 che si svolge sulla piattaforme ESL.

Dunque, dopo una domenica ricca d'inchiostro colorato, abbiamo già dei risultati interessanti.

Le squadre che hanno partecipato sono le seguenti:

La domenica inizia subito con un colpo di scena! Infatti, i NinPlayers, che hanno partecipato al recente Europeo di Splatoon 2, non partecipano alla prima di campionato ritirandosi 10 minuti prima dell'inizio.

Subito dopo l'inizio del torneo, è la volta del team R-alpha che, a causa di un imprevisto, si ritrovano senza un giocatore e decidono di dare forfait.

Tuttavia, il campionato non si ferma e parte benissimo.

1° Round

2° Round

3° Round

Classifica mensile aggiornata!

Insomma, dopo una giornata intensa e di belle partite, i risultati sono arrivati. Eccovi la classifica qui sotto:

Ovviamente è presto per tirar delle conclusioni sulla bravura dei team, però si preannuncia un campionato entusiasmante. Infatti, i favoriti CrossInk non hanno avuto vita facile e sono stati sconfitti dai PainTShock nel secondo Round.

Invece, HappyClouds domina la classifica grazie alle tre vittorie e alla differenza punti, ma come vi abbiamo già scritto, tutto può ancora cambiare!

Insomma che dire, il campionato è ancora lungo e le iscrizioni non sono ancora chiuse! Infatti, ogni mese verrà premiata la squadra più forte, ma ogni inizio mese si ricomincerà da capo, di conseguenza tutti possono crescere e affermarsi durante il campionato!

Cosa serve per iscrivervi?

Il campionato è aperto a tutti i giocatori che hanno una squadra di 4 giocatori con residenza italiana e nazionalità italiana, un codice amico Nintendo Switch regolare e tanta voglia di divertirsi! Troverete maggior informazioni qui.

Siete senza una squadra?

Noi di Nintendo Player abbiamo pensato anche a questo! Infatti, potrete incontrare tutti i giocatori della community Nintendo Switch più grande d'Italia sul nostro canale Discord e fare team!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento