Gli orsetti di Astro Bear tornano su Nintendo Switch con un nuovo gioco

da | 04/06/19 15:58

Il seguito di Astro Bears Party atterrerà il 19 Luglio su Nintendo Switch. Siete pronti a sfidare i vostri amici con gli orsetti spaziali?

SONKA ci ha fornito la data di Astro Bears, seguito del”quasi”omonimo gioco già presente sull’eShop e sarà rilasciato il 19 Luglio in occasione dello Space Exploration Day.

Astro Bears presenta diversi miglioramenti, nuove modalità, nuovi orsi spaziali e nuovi pianeti. Trovate altre informazioni qui sotto.

Quattro nuovi orsi si uniscono alla festa, ognuno con caratteristiche uniche, fino ad avere otto orsi giocabili. Prova un gameplay ancora più caotico con le modalità infinite o finite Magical Beary Ribbons con pianeti che vanno dal più piccolo al più grande. Jetfish Hunting adesso può essere giocata con un amico nella co-op online, con classifiche globali, nuovi temi musicali e miglioramenti tecnici per migliorare l’esperienza di Astro Bears.

La modalità competitiva presenta match 1v1 online per accrescere la community competitiva del gioco. Nel Best of 5, i giocatori sceglieranno 3 differenti orsetti e selezioneranno quello che si armonizza meglio con l’ambiente random. Si arriva fino a 10 punti e ad ogni punto si aggiungeranno elementi per ostacolarli. Il vincitore sarà quello che riuscirà a vincere con tutti e tre i suoi orsetti.

Astro Bears include:

  • 8 differenti Orsetti con caratteristiche diverse
  • Multiplayer locale per 2-4 giocatori
  • Modalità competitiva
  • Jetfish Hunting in singolo e co-op per 2 giocatori
  • Colonna sonora anni 80

Per chi ha acquistato Astro Bears Party, questo nuovo capitolo sarà completamente gratis. per tutti gli altri sarà disponibile a $ 6.99.

Il gioco sarà disponibile dal 19 Luglio.

Condividi su

Articoli Correlati