Giocate assieme a Mario al Gioco Della Vita!

da | 03/08/21 18:39

Hasbro ha rilasciato una speciale versione de “Il Gioco Della Vita“ dedicata a Super Mario.

Dopo Monopoly e Labyrinth il baffuto eroe Nintendo sta per arrivare anche su un altro famosissimo gioco da tavolo. Se avete una certa età vi ricorderete senza dubbio “Il Gioco Della Vita” di Hasbro nel quale dovremo vivere facendo le scelte giuste e cercando di raggiungere il successo. L’edizione Super Mario di questo famosissimo gioco da tavolo ha grafiche dedicate al Regno Dei Funghi ed un gameplay rivisto, in modo da essere più affine con la serie videoludica.

Non sappiamo se il gioco verrà pubblicato anche in Italia ma all’estero è già andato a ruba. Attualmente potete provare ad acquistare una copia presso gli store americani di Amazon o Target. Vi elenchiamo ora le caratteristiche principali.

  • ISPIRATO A SUPER MARIO: Questo è Il Gioco Della Vita con un eccitante twist a tema Super Mario con gameplay e grafiche ispirate al famoso videogioco.
  • MUOVITI LUNGO IL REGNO DEI FUNGHI: I giocatori si muovono lungo la plancia come Mario, Luigi, Peach o Yoshi. Possono scegliere il loro percorso e quali aree esplorare attraversando il Regno Dei Funghi.
  • COMBATTI BOWSER: A differenza del classico Gioco Della Vita, in questa edizione non si vince con il denaro o la pensione. L’obiettivo finale è sconfiggere Bowser.
  • MINIGIOCHI E STELLE: Compra le stelle grazie alle monete per sconfiggere Bowser. Competi in divertenti minigiochi per ottenere premi e potenziati con oggetti e compagni.
  • UN DIVERTENTE GIOCO PER LA FAMIGLIA: Il Gioco Della Vita: Edizione Super Mario è un’ottima scelta per una serata in famiglia, ed è un divertente gioco per bambini dagli 8 anni in su per 2-4 giocatori.

Stay tuned!

Articoli Correlati