Giocare a Pokémon Go con 12 Smartphone contemporaneamente? Il “maestro” Yuan può

Oggi vi parliamo di Chen San Yuan,  settantenne di Taiwan che ha percorso il suo paese per catturare le creature tascabili su Pokémon Go... in un modo del tutto particolare.

Yuan, appassionato di Pokémon Go, ha deciso di viaggiare da solo per il suo paese per sfidare palestre e catturare tutti i Pokémon sul suo cammino.

Lo ha fatto servendosi inizialmente di una bicicletta su cui ha posizionato 11 Smartphone e un alimentatore per assicurarsi 20 ore di autonomia.  Vediamo un'intervista rilasciata dall'uomo all'emittente locale:

L'uomo ha deciso poi di "alzare" l'asticella, per cui ha abbandonato la bicicletta e ha installato una base sul suo corpo per portar con se 12 Smartphone, con tanto di alimentatore gigante installato sul suo corpo. Vediamo le immagini:

Maestro Yuan Pokémon Go

Di certo per quest'uomo i Raid nelle palestre non sono un problema. Tra l'altro il suo intento è provare ad incrementare a 15 il numero di smartphone. Ce la farà?

Intanto i residenti locali hanno iniziato a chiamarlo "shifu" che in cinese sarebbe "Maestro", e alcuni lo hanno assimilato a una nota categoria di allenatori del mondo Pokémon, o altri personaggi di manga famosi:

Pokémon allenatore giocoliere

Cosa ne pensate? Di certo l'uomo, nonostate la sua età, sembra piuttosto energico. Ma Niantic sarà felice di tutti quegli account multipli?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento