Genshin Impact: la versione per Nintendo Switch non è stata cancellata, presto nuove informazioni

da | 06/05/22 11:10

Nuove interessanti novità attorno alla versione per Nintendo Switch di Genshin Impact, che continua ad essere in sviluppo per la console ibrida nipponica.

Come ben saprete Genshin Impact, il celebre titolo action RPG open world e free-to-play sviluppato dalla software house cinese miHoYo continua a macinare numeri impressionanti su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, grazie anche all’enorme supporto in termini di contenuti sempre aggiornati rilasciati dal team di sviluppo. Nel 2019, venne annunciata pure una versione per Nintendo Switch, che poco dopo scomparve dai radar, mettendo in allarme i giocatori che temevano una possibile cancellazione dovuta ai limiti hardware della console targata Nintendo. Recentemente però i ragazzi di Go Nintendo, sito videoludico dedicato alla compagnia nipponica, hanno avuto la brillante idea di contattare direttamente Xin Yang, il Global PR Specialist di miHoYo, che ha dichiarato quanto segue:

La versione Nintendo Switch di Genshin Impact è ancora in fase di sviluppo, diffonderemo nuove informazioni sui progressi non appena sarà possibile”.

Certo, non abbiamo una data di pubblicazione al momento però sapere che la versione per Nintendo Switch non è stata cancellata fa ben sperare sul suo possibile rilascio nei prossimi mesi. Vi ricordiamo di continuare a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo, con contenuti sempre aggiornati e tanto materiale esclusivo realizzato appositamente per voi in vista delle grandiosi release in uscita nelle prossime settimane su Nintendo Switch.

Articoli Correlati