Gargoyles per MegaDrive verrà rimasterizzato per le console moderne

da | 10/09/22 18:08

Seguendo il filone iniziato con Aladdin ed il Re Leone anche Gargoyles riceverà un trattamento di rimasterizzazione.

Che Gargoyles sia uno dei cartoni Disney più amati di sempre è un dato di fatto. Il suo mix di avventura, personaggi memorabili e setting oscuro e maturo ha saputo conquistare i ragazzi di tutte le età dalla sua data di uscita (l’ormai lontano 1994). Come molte proprietà Disney ha ricevuto un adattamento videoludico su Sega Mega Drive che non ha nulla da invidiare ai più famosi giochi sul Libro Della Giungla o Aladdin. Beh, continuando la scia di remaster iniziata proprio con questi ultimi titoli anche il gioco sui Gargoyles riceverà una moderna remaster.

Non abbiamo informazioni riguardanti la data di uscita o le piattaforme su cui uscirà ma scommettiamo che Switch sarà una di queste. L’unica informazione che possediamo è che il team di sviluppo incaricato sarà Empty Clip Studios, famosi per il minigioco Streets Of Kamurocho e per aver aiutato durante lo sviluppo di Bloodstained. Giusto per infrescarvi la memoria vi riportiamo il longplay caricato sul canale Youtube World of Longplays:

Articoli Correlati

The DioField Chronicle – Recensione

The DioField Chronicle – Recensione

Un'altra grandissima produzione sbarca su Nintendo Switch: ecco a voi The DioField Chronicle, un'avventura imperdibile. Il 2022 di Nintendo continua...