GameFreak ringrazia tutti i giocatori di Pokémon Let’s Go con un messaggio speciale

Nelle ultime ore, in Giappone, Nintendo e The Pokémon Company hanno inviato un'email per ringraziare i giocatori di aver giocato a Pokémon Let's Go: Pikachu ed Eevee!

Dentro l'email è presente un messaggio da parte del direttore Junichi Masuda di GameFreak. Nel messaggio, Masuda inizia chiedendo ai giocatori come sta andando la loro avventura, se stanno usando il loro tempo per divertirsi con Pokémon Let's Go e se hanno provato a cambiare pettinatura al loro Pokémon iniziale, Pikachu o Eevee.

Di seguito, Masuda rivela alcuni dettagli sullo sviluppo del titolo, svelando che circa 100 membri di GameFreak hanno lavorato per realizzare Pokémon Let's Go: Pikachu e Pokémon Let's Go: Eevee, e che lungo la strada ci sono state varie difficoltà da affrontare per portare Pokémon su Nintendo Switch.

Il risultato di queste difficoltà doveva essere un gioco in cui permetteva ai giocatori di sentirsi vicini ai propri Pokémon preferiti. Masuda conclude poi il suo messaggio dicendo che è felice di vedere i giocatori divertirsi con la Poké Ball Plus e le funzionalità multiplayer di Pokémon Let's Go.

Cosa ne pensi di questo messaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento