Game Freak porterà Giga Wrecker Alt. su Nintendo Switch

Game Freak, nota per il franchise Pokémon, porterà oltre a Town anche Giga Wrecker Alt. su Nintendo Switch.

La software house ha precedentemente annunciato anche Town, GDR in arrivo su Nintendo Switch che, insieme al nuovo Pokémon 2019, formano un trittico di videogiochi niente male.

Scopriamo di più su Giga Wrecker Alt.:

Giga Wrecker è un action adventure game in 2D in cui vestirai i panni di Reika, una ragazza che ha la capacità di manipolare i detriti ed esplorare un mondo invaso da un esercito di robot malvagi.

Sperimenta e godi di un'azione unica, i personaggi invitanti e una storia drammatica.

Caratteristiche principali

- Miscela di esplorazione e fisica - Abbatti i muri, usa le ragnatele come piattaforma e arrampicati su alte scogliere ... Questo gioco è un'innovativa miscela di fisica e esplorazione scenica. 

- Combinazione di puzzle e azione: schiaccia i nemici con un oggetto che cade, pensa e scegli l'arma giusta per la situazione giusta ... godi del ​​successo di risolvere enigmi e trucchi, superare trappole e nemici. 

- Abilità speciali - Il personaggio del giocatore ha il potere chiamato ARCHE (ARMS Creating and Handling Effect), la capacità di costruire varie armi usando rottami e scarti di oggetti rotti. Ogni arma ha il suo effetto unico, quindi assicurati di farne buon uso.

Il gioco è già disponibile su Steam dal febbraio 2017 e arriverà su Nintendo Switch, si spera, nel corso dell'anno.

Data di rilascio: da determinare.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento