Framed Collection arriverà a metà maggio su Switch!

Loveshack Entertainment e Surprise Attack Games hanno fissato una data di uscita per Framed Collection su Switch. La compilation di giochi di puzzle noir, con Framed e Framed 2, arriverà sulla console ibrida di Nintendo a metà maggio.

Accompagnando le notizie di oggi, in cui la data di uscita precisa del gioco è il 17 maggio,  Loveshack Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per Framed Collection. Lo abbiamo riportato sotto, insieme a una panoramica:

Framed and Framed 2 sono una fusione di meccaniche di gioco uniche e di enigmi narrativi intelligenti in un racconto noir di rapine alla moda, fughe rapide e scappatella. I giocatori riorganizzano i pannelli di un fumetto animato per riorganizzare l'ordine degli eventi e modificare il risultato dal disastro al successo.

Rilasciando su queste piattaforme per la prima volta, la collezione di Framed and Framed 2 presenta un'interfaccia utente aggiornata per PC e Nintendo Switch. La versione Switch mantiene anche i controlli tattili intuitivi, ed è perfettamente adatta per il gioco portatile per cui lo Switch è famoso.

Vincitore di numerosi premi per il design di giochi, Hideo Kojima ha dichiarato Framed come il suo gioco dell'anno nel 2014. Rilasciato tre anni dopo, anche Framed 2 ha ricevuto numerosi riconoscimenti, ed è stato inserito nell'elenco di Apple AppStore e Google Play come uno dei migliori giochi del 2017.

Con il pluripremiato design accattivante, l'elegante estetica disegnata a mano, una soddisfacente difficoltà e una colonna sonora dal vivo, la Collezione FRAMED è un'esperienza di gioco davvero unica.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento