Fortnite, la stagione 7 sta per arrivare… e sarà “gelida” -Aggiornata-

Epic Games ha iniziato a preparare il lancio della Stagione 7 del suo Battle Royale, Fortnite, condividendo una prima immagine teaser.

Notizia Originale:

Ecco il tweet ufficiale che mostra l'immagine in questione:

"Un amaro ghiaccio si espande... 3 giorni alla stagione 7"

L'immagine e il testo confermano quanto già trapelato da diverse settimane ormai, ossia il tema invernale della Stagione 7. La mappa di gioco subirà probabilmente dei cambiamenti con l'introduzione del freddo e della neve.

Come segnalato da VG247, sul lato destro dell'immagine è visibile uno sciatore... nuovo modo per muoversi nella mappa in arrivo? Con la neve che verrebbe posizionata nella mappa non sarebbe strano.

In alcuni video trapelati negli ultimi giorni è visibile inoltre un iceberg con un castello, nascosti in una tormenta in rotta di collisione con l'isola! E' abbastanza certo che una delle aggiunte alla mappa sarà proprio questo castello, nel quale hanno nel frattempo iniziato ad accendersi delle luci...

Fortnite castello season 7

Geoff Keighley, responsabile dei Game Awards, ha fatto sapere che avremo ulteriori novità su Fortnite nel corso della manifestazione. Dovremo aspettarci qualche teaser trailer?

Aggiornamento:

Epic ha rilasciato la seconda immagine teaser, che mostra più chiaramente uno snowboarder. Dovremmo aspettarci un nuovo strumento?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento