Fortnite: disponibile il nuovo aggiornamento 17.40 che introduce la modalità “Impostori”

da | 17/08/21 12:16

Il celebre battle royale di Epic Games, Fortnite si appresta a ricevere un nuovo importante update su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Epic Games ha annunciato che da oggi, 17 agosto 2021 è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Fortnite, titolo scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Tra le varie novità introdotte sarà possibile provare la nuova modalità chiamata “Impostori“. I giocatori assumeranno il ruolo di Agenti o Impostori di stanza al Ponte. Dovrete portare a termine incarichi come calibrare lama e consegnare rapporti sulla Tempesta, ma mi raccomando, tenete gli occhi aperti per chiunque sembri inaffidabile, perché gli Impostori saboteranno ed elimineranno chiunque si trovi sul loro cammino.

Segnala qualsiasi comportamento sospetto e vota per espellere chi pensi essere un Impostore, ma fai attenzione a scegliere correttamente. Si tratta di un interessante implementazione nel gioco, che senz’altro farà piacere a tutti i giocatori, specialmente per coloro che giocano ad Among Us vista la natura di questa modalità, che prende spunto proprio da quel titolo. Infine la modalità “Impostori” è disponibile come partita pubblica o per un gruppo privato da quattro a dieci giocatori.

Ecco nel dettaglio le altre novità introdotte grazie a questo nuovo update tratte dal comunicato ufficiale:

Caos a Castello Corallo

  • Dopo che al posto di Pantano Palpitante non è restato altro che un cratere, la Nave madre è passata alla sua prossima vittima: Castello Corallo. Come è accaduto per Pantano Palpitante durante il suo rapimento, vai a Castello Corallo per combattere con il raggio traente a gravità ridotta della Nave madre, saltando da una parte sradicata del PDI all’altra. Gli alieni hanno calcolato che per il rapimento di Castello Corallo sarà necessario lo stesso tempo impiegato per Pantano Palpitante, quindi ritorna durante la settimana per seguire gli sviluppi. 

Correzione Bug Maggiori

  • Risolto un problema relativo agli slot oggetto per cui gli slot oggetto per oggetti doppi, come Cannone da bevute, si spostavano negli slot errati quando il giocatore raccoglieva un nuovo oggetto.
  • Risolto un problema per cui non era possibile aprire i Forzieri Cosmici se un giocatore aveva abbandonato la squadra durante la partita. 
  • Risolto un problema che causava la disattivazione dei servizi Travestimento oggetto da parte dei fornitori. I servizi sono ora riattivati.

Stay Tuned!

Articoli Correlati