Fire Emblem Three Houses, per completarlo al 100% serviranno più di 200 ore di gioco

da | 08/07/19 14:27

Fire Emblem Three Houses sta per essere rilasciato entro la fine di Luglio, ma oggi abbiamo alcune informazioni interessanti sulla durata del titolo.

Recentemente Nintendo e Intelligent Systems hanno divulgato alcune informazioni durante il Japan Expo su Fire Emblem Three Houses.

Il director del titolo Toshiyuku Kusakihara, ha comunicato che per completare la storia di una delle tre casate ci vorranno almeno 80 ore effettive, ma se si vuole completare al massimo ogni cosa presente nel gioco ci vorranno ben oltre 200 ore complessive. 

Nel mentre ecco una panoramica dettagliata del titolo:

LA GUERRA È ALLE PORTE

Il continente del Fódlan è diviso in tre nazioni. Al suo centro si erge il monastero del Garreg Mach, che ospita l’Accademia Ufficiali che addestra i futuri leader del Fódlan. Nei panni di un mercenario itinerante diventato professore, devi scegliere quale delle tre case dell’Accademia guidare, nella vita scolastica e sul campo di battaglia. Il futuro del Fódlan dipende dalla tua decisione…
 
DAL CAMPO DI BATTAGLIA…
 
Per portare a termine gli incarichi dell’Accademia, tu e i tuoi studenti vi tufferete in battaglie a turni per tutto il Fódlan. Per la prima volta nella storia della serie, battaglioni di truppe seguiranno le tue unità per supportarle sul campo di battaglia. La sopravvivenza dei tuoi studenti dipende dalla tua abilità come comandante, quindi rifletti bene sulla strategia da adottare nel corso delle battaglie per guidare il tuo esercito alla vittoria.
 
… ALL’ACCADEMIA
 
Segui i tuoi allievi e aiutali a raggiungere il loro pieno potenziale all’Accademia Ufficiali. Tra una lezione e l’altra puoi girare liberamente per il monastero del Garreg Mach, per portare a termine incarichi e conoscere meglio gli allievi. Così facendo riuscirai a forgiare un legame più stretto con loro mentre raccogli informazioni utili.
Vi ricordiamo che Fire Emblem Three Houses sarà disponibile a partire dal 27 Luglio 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.
 

Se vi interessa non perdetevi la nostra ultima recensione, stavolta parliamo di Hero Express

Condividi su

Articoli Correlati