Fire Emblem Engage e Metroid Prime Remastered conquistano gli appassionati, vendute oltre un milione di copie

da | 09/05/23 12:39

In occasione dei risultati finanziari, la compagnia nipponica ha svelato alcuni importanti dati relativi su alcuni titoli disponibili su Nintendo Switch.

Durante i consueti dati finanziari rilasciati da Nintendo siamo venuti a conoscenza che Fire Emblem Engage ha venduto complessivamente 1,61 milioni di copie e Metroid Prime Remestered invece si ferma a quota 1,09 milioni. Si tratta di un dato molto interessante che dimostra ancora una volta come gli appassionati fossero in attesa di questi due titoli pubblicati alcuni mesi fa su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che mancano pochi giorni al lancio di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom che sarà acquistabile sia in versione fisica che digitale.

Ecco una breve panoramica ufficiale dei titoli:

“Il Drago Maligno si è risvegliato! Combatti nei panni del Drago Divino al fianco di eroi leggendari per salvare il continente di Elyos in Fire Emblem Engage. Ogni mille anni, eroi leggendari chiamati emblemi infondono un potere straordinario in colui che possiede i 12 anelli degli emblemi. All’avvicinarsi del rituale, Alear, il Drago Divino della profezia, si risveglia per raccogliere gli anelli e portare la pace nel continente. Tuttavia, il Drago Maligno Sombron, acerrimo nemico del Drago Divino, persegue i suoi nefandi scopi e vuole impossessarsi a sua volta degli anelli. Solo Alear e coloro che sono rimasti leali al Drago Divino si oppongono a Sombron per prevenire la distruzione totale del continente…”

“Torna a impersonare la cacciatrice di taglie Samus Aran in Metroid Prime Remastered! Questa classica avventura in prima persona sbarca su Nintendo Switch in una veste rinnovata. L’intrepida Samus affronta una nuova missione in solitaria… ma scoprirà che non è affatto sola. Torna a indossare la tuta e fatti strada attraverso le tortuose ambientazioni interconnesse di un pianeta alieno tanto affascinante quanto pericoloso. Usa varie abilità, come la classica Morfosfera e il Raggio Gancio, per raggiungere le aree più recondite e proseguire la tua avventura. Con audio e grafica rinnovati, illustrazioni sbloccabili e nuove opzioni per i comandi, la prima avventura in 3D di Samus raggiunge nuove vette. Usa il nuovo schema di comandi a doppio stick, prendi la mira con i comandi di movimento, passa allo schema classico o scegli una via di mezzo: come giocare lo decidi tu.”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati