Finalmente abbiamo una data per il classico de Blob

Il classico uscito su Nintendo Wii arriverà su Nintendo Switch a fine mese. de Blob arriverà sull'ibrida Nintendo grazie al supporto di THQ Nordic.

Leggete un po':

Non conosci l'arte, ma sai bene cosa ti piace? Che tu sia un maestro del pennello o un imbrattatele, di' no al grigiore e unisciti a de Blob e ai suoi amici nella rivoluzione del colore. Solo de Blob, eroe birichino e improbabile, è in grado di affrontare con salti, rimbalzi e lanci la potente I.N.K.T. Corporation per innescare la rivoluzione e salvare Chroma City da un futuro senza colori.

Affronta imponenti battaglioni di carri armati, veloci mezzi I.N.K.T. e soldati scelti Inky per liberare gli abitanti di Chroma City. Evita piastre roventi, scosse elettriche e torri inchiostrate per avanzare verso l'inespugnabile fortezza I.N.K.T. Ricorda però che la lotta per riconquistare Chroma City va affrontata alle tue condizioni. Ricrea la città a tua immagine utilizzando colori, colonne sonore personalizzate, motivi e fantasie. Aumenta le dimensioni del tuo blob per attaccare nemici più grandi e più forti. Unisciti ai Rivoluzionari del colore per affinare le tue abilità e seminare il caos. La corsa per liberare Chroma City è appena iniziata: solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero.

de Blob è un platform 3D dove i giocatori controllano l'omonimo eroe, che è al contempo blob colorato amorfo, artista tormentato, rivoluzionario e giovane delinquente: il suo obiettivo è sostituire lo scialbo e spento grigio che la I.N.K.T. Corporation ha imposto a Chroma City e ai suoi abitanti, i Raydiani, con una gamma di colori sgargianti. Il tutto mentre evita di finire delle grinfie degli Inky.

I giocatori devono procurarsi la vernice e scagliare de Blob contro edifici, muri, statue, strade e sui cieli di Chroma City. Rimbalzando, de Blob aggiunge colore ovunque si posi e la sua riserva di vernice inizia ad esaurirsi. I giocatori devono raccogliere altra vernice e rifornirsi in piscine e di fronte agli idranti sparsi per la città. All'inizio del gioco sono disponibili solo il rosso, il blu e il giallo, eventualmente da combinare per ottenere altri colori. Imparare a creare e diffondere questi colori è importante per far prendere vita a Chroma City e ai suoi abitanti. de Blob conosce vari altri personaggi noti come "Rivoluzionari del colore" e riceve un numero sempre maggiore di missioni in cui dovrà portare colore in tutta la città. Superando queste missioni, i giocatori otterranno punti che faranno avanzare il gioco, fino all'attacco diretto alla fortezza I.N.K.T. di Comrade Black.

de Blob sarà disponibile dal 26 giugno 2018 al prezzo di € 29.99.

Ecco il trailer:

Rilasciato il (Wii): 26 settembre 2008.
Data di rilascio (NSW): 26 giugno 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento