Final Fantasy X|X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII, Virtuos si sta occupando del porting

Virtuos, compagnia specializzata nella realizzazione dei porting su Switch di titoli multipiattaforma, ha confermato di essere al lavoro su Final Fantasy X|X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII.

In passato l'azienda si è occupata di altri ottimi porting quali Dark Souls Remastered e L.A. Noire. Questo è il comunicato ufficiale da loro rilasciato:

Virtuos è molto orgogliosa del fatto che Square-Enix lo scorso mese abbia annunciato alcune interessanti novità per il leggendario franchise di Final Fantasy®. Nel 2019, oltre alla versione Xbox One, i capitoli più iconici della saga debutteranno per la prima volta su Nintendo Switch. Final Fantasy® X e / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age sono nella lista.

Nel corso degli anni Virtuos si è impegnata in diverse versioni remaster di Final Fantasy® X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy® XII The Zodiac Age su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Virtuos sta attualmente lavorando al co-sviluppo per Nintendo Switch e Xbox One di entrambi questi titoli.

Cosa ne pensate? Siete anche in voi in attesa per questi due titoli?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento