Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà su Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.

Square Enix ha condiviso l'annuncio alla conferenza del Tokyo Game Show di Sony e quindi, in un primo momento, si è pensato che il gioco arrivasse esclusivamente su PS 4, ma poi l'azienda ha rassicurato i possessori della console ibrida di Nintendo condividendo un post su Twitter:

Il titolo in questione è una versione rimasterizzata del gioco rilasciato per GameCube nel 2003 e che è stato uno dei pochi giochi focalizzati sull'uso dei cavi per il collegamento con il Game Boy Advance. In sostanza ogni giocatore poteva controllare il suo personaggio con il proprio GBA. Da allora ci sono stati molti spin-off, ma ora sembra che Square Enix voglia tornare al concept originale.

Per ora non si sa quali nuove funzionalità offrirà questa versione considerando che abbiamo solo il video del tweet che ci mostra il multiplayer online globale per il gioco. Continueremo a prestare attenzione per eventuali nuovi dettagli.

Cosa ne pensate? Siete interessati al gioco?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento