Fifa 22 uscirà anche su Switch in versione Legacy

da | 12/07/21 11:01

EA annuncia l’uscita di Fifa 22 per tutte le principali piattaforme, Switch compresa, ma per la console Nintendo sarà un’altra Legacy Edition.

A ridosso della finale degli Europei EA ha annunciato l’uscita del nuovo capitolo della sua famosissima simulazione calcistica: Fifa 22. Questo nuovo titolo, oltre alle solite revisioni grafiche, aggiornamenti alle rose e al calciomercato introdurrà la nuova tecnologia Hypermotion, algoritmo che userà il machine learning per portare sul campo un realismo senza precedenti.

Questa novità purtroppo sarà appannaggio solo delle console di nuova generazione, la nostra Switch invece vedrà un’altra Legacy Edition. Ciò significa che non avremo nessuna miglioria grafica sostanziale né di gameplay, ma potremo contare solo su nuovi menù, le rose aggiornate e nuove grafiche a bordo campo. Sono ormai 2 anni che EA attua questa strategia ma rispetto alle volte scorse potremo forse contare su un prezzo di acquisto inferiore. Da quel che possiamo vedere sui preordini della catena americana Best Buy il titolo costerebbe 39.99$ il che potrebbe portare qui da noi a costare meno di 50€ ma per questo dovremo attendere che i preorder siano attivi anche in Italia. Di seguito trovate il nuovo trailer di Fifa 22:

Voi cosa ne pensate della strategia di EA? Acquisterete il gioco su Switch? Fateci sapere!

Articoli Correlati