Fairy Fencer F: Advent Dark Force in arrivo su Nintendo Switch

Nella giornata di oggi il publisher Ghostlight Interactive ha annunciato che il titolo arriverà su Nintendo Switch il 17 gennaio 2019.

Il titolo sarà disponibile sul Nintendo Switch eShop e comprenderà tutti i 25 DLC nel pacchetto, infatti proprio Ghostlight si occuperà della distribuzione in Europa.

Prima di lasciarvi a una descrizione del prodotto vi ricordiamo che Fairy Fencer F: Advent Dark Force sarà venduto al prezzo di 39,99 € e sarà acquistabile usufruendo di uno sconto del 20% per le prime due settimane.


Tanto tempo fa, due potenti dei erano in guerra. Entrambi furono rinchiusi e sigillati, e ora ogni guerriero cerca le loro armi perdute. Fang si ritrova suo malgrado invischiato nella battaglia e dovrà scegliere quale divinità risvegliare in questo GDR!
Caratteristiche principali:

* Affronta tre storie in cui gli amici diventano nemici, gli avversari diventano alleati, e dove sbloccherai diversi finali in base alle tue scelte!

* Personalizza le armi fondendole con le fate e modifica le statistiche dei dungeon con il World-Shaping. Trasformati usando l’abilità ‘Fairize’ e domina ogni battaglia!

* Schiera fino a sei guerrieri nel tuo gruppo e gioca con tutti i tuoi Fencer preferiti!

* Affronta il gioco in modalità facile, normale o difficile e cambia la difficoltà in base al tuo stile!

Siete interessati al suo arrivo su Nintendo Switch? Diteci la vostra, qui sotto nei commenti.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento