F-Zero X sarà presto disponibile per gli abbonati al Nintendo Switch Online

da | 09/03/22 21:33

Preparatevi ad accogliere niente meno che F-Zero X, l’intramontabile capitolo che sarà presto usufruibile nella libreria dei giochi del Nintendo 64 per gli abbonati al Nintendo Switch Online.

Nintendo ha comunicato che F-Zero X per Nintendo 64 sarà disponibile il prossimo 11 marzo 2022, per gli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. F-Zero X è uno dei giochi di corse più veloci di sempre. Se eri tra coloro a cui veniva la nausea giocando a F-Zero, aspetta di provare F-Zero X! Uno dei motivi che hanno reso leggendario F-Zero X è il suo frame rate elevatissimo. Anche con 30 vetture contemporaneamente sullo schermo, non noterai mai un accenno di rallentamento. La modalità split-screen per quattro giocatori rende questa esperienza assolutamente intrigante, il tutto senza che il gioco mostri la benché minima esitazione.

Vi ricordiamo inoltre che al momento è possibile sottoscrivere solo un abbonamento annuale per aderire al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.

Articoli Correlati