Epic Games ha inserito in Fornite un Easter Egg dedicato a Mario Kart

Il rapporto tra Epic Games e Nintendo è senza dubbio più forte ora che Fortnite è disponibile anche su Nintendo Switch, e pare che nella Stagione 5 rilasciata da poco sia presente un Easter Egg dedicato alla saga di Mario Kart.

Una delle ultime novità in questa quinta stagione nel Battle Royale di Epic Games è la possibilità di utilizzare un Golf Kart per girovagare nella mappa di gioco.

L'Easter Egg di cui stiamo parlando è proprio presente in questo veicolo, che a primo impatto pare abbia un sistema di controllo semplice e di poco conto. Però se guardiamo tra i comandi è possibile notare che è presente anche la funzione per derapare, se si esigue subirà un boost e apparariranno delle scintille che variano fino a 3 colori differenti proprio come in Mario Kart, ma non è tutto: una volta conclusa la derapata il Golf Kart avrà una leggera accelerazione proprio come accade nel gioco Nintendo.

In questo video di Nintenderos, un canale Youtube spagnolo dedicato al mondo Nintendo, potete vedere come effettivamente il veicolo di Fortnite ricordi proprio tanto i Kart della serie di Mario.

Voi ve n'eravate già accorti? Cosa ne pensate di questo piccolo tributo da parte di Epic Games?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento