Eldest Souls, quando pixel art e boss fight non sono mai abbastanza

da | 18/03/20 13:11

Durante l’evento Indie World Showcase, Nintendo ha svelato che il gioco d’azione in pixel art che si concentra sugli scontri contro i boss, Eldest Souls di Fallen Flag Studio, arriverà su Switch durante l’estate.

Durante lo streaming sono state mostrate nuove sequenze di gameplay con nuove zone, PNG e Antichi Dei che i giocatori potranno affrontare in Eldest Souls. La versione per Nintendo Switch si aggiunge a quella già annunciata per PC, che sarà disponibile sempre in estate per tutti i valorosi giocatori.

In Eldest Souls, gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro prigionia, e sono determinati a vendicarsi in maniera atroce su coloro che li hanno confinati nella Cittadella. Nei panni di un cavaliere solitario, sarete il grande guerriero che rappresenta l’unica speranza di una civiltà per affrontare e resistere alla loro ira. La vostra missione è una sola: ucciderli tutti.

  • Uccidere gli dei non è cosa da tutti. Scontri tanto impegnativi quanto brutali sono pronti a travolgerti, da cui solo i più determinati sapranno uscire vincitori.
  • Esplorazione della vecchia Cittadella. Prigione degli Antichi Dei, un tempo monumento alla potenza dell’umanità, è ormai dimenticata tanto da permettere a una forza oscura di affondare le radici all’interno dei suoi labirinti.
  • Ogni incontro con gli Antichi Dei sarà differente e offrirà una sfida unica. Mira ai loro poteri, sblocca i tanti talenti e le abilità, poi uccidili tutti.

Per permettere ai giocatori di dare un’occhiata più approfondita a Eldest Souls, United Label e Fallen Flag Studio parteciperanno a The Mix Live, mercoledì 18 marzo, che potete trovare al seguente indirizzo: www.twitch.tv/mediaindieexchange.

Tutti coloro che non vedono l’ora di provare Eldest Souls prima dell’estate avranno l’opportunità di farlo più presto del previsto.

Condividi su

Articoli Correlati