Eiyuden Chronicle Rising: pubblicato un nuovo affascinante video gameplay

da | 14/03/22 20:05

Si torna a parlare finalmente di Eiyuden Chronicle: Rising con un inedito filmato molto esteso che mostra diverse fasi di gameplay.

Grazie ad un video gameplay pubblicato dai ragazzi di IGN, siamo venuti a conoscenza di diverse interessanti informazioni su Eiyuden Chronicle: Rising, titolo previsto in uscita nel 2022 su Nintendo SwitchPlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Il gioco di ruolo d’azione adotta una struttura a scorrimento laterale, e si concentra principalmente su tre personaggi che sono: JB, Isha e Garoo. Come potrete constatare da questo primo filmato, viene controllato un solo personaggio alla volta, ma gli altri possono essere cambiati e usati per fare spettacolari combo contro i nemici. Prima di lasciarvi alla visione del video, ecco una breve sinossi ufficiale del gioco:

Eiyuden Chronicle Rising è un RPG d’azione dove puoi costruire la tua città, ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Racconta le storie dei vari personaggi che poi diventeranno tuoi compagni in Eiyuden Chronicle, nel periodo prima della guerra. Il gioco presenta una parte del cast dei personaggi in una storia originale, caratterizzata da un’azione mozzafiato ed entusiasmanti momenti in cui costruire la tua città. Potrebbero esserci anche dei piccoli vantaggi per i giocatori che collegano il gioco a Eiyuden Chronicle.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati