Ecco perché Nintendo Switch venderà 20 milioni di unità nell’anno fiscale

In questi giorni Nintendo ha rilasciato tante informazioni riguardo i dati finanziari di Switch e 3DS, intanto il presidente conferma che Nintendo è pronta a vendere 20 milioni di Switch entro Marzo 2019.

I piani di Nintendo sono quelli di raggiungere i 20 milioni di unità per Nintendo Switch entro la fine dell'anno fiscale così da raggiungere i 37 milioni. Nel primo anno la console ibrida di Nintendo è riuscita a superare i 17 milioni ottenendo un risultato più che inaspettato, infatti se ricorderete bene inizialmente Nintendo, nel primo anno di vita, pensava di venderne 10 milioni.

Ma in che modo la casa nipponica riuscirà ad ottenere risultati migliori del primo anno? L'attuale presidente Kimishima ha detto che Nintendo sta lavorando a nuovi progetti che avvicineranno persone che non videogiocano da molto tempo. Inoltre ha affermato che gli "ingredienti" necessari per raggiungere quest'obiettivo sono già pronti. È sottinteso che si tratta di grandi giochi ma purtroppo non può andare oltre.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento