Ecco il Nintendo Switch Tour 2018: tante tappe in giro per l’Italia per scoprire Nintendo Switch

Nintendo Italia ha rivelato il Nintendo Switch Tour, dedicato alla macchina della Grande N e tutti i suoi titoli di punta!

Si tratta di un'iniziativa interessante, perfetta per tutti coloro che non vedono l'ora di scoprire Nintendo Switch e i suoi giochi più amati.

Parliamo di dieci tappe, nei principali centri commerciali d'Italia, la cui prima è stata al Centro Commerciale Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone (FO), dal 19 al 21 ottobre 2018, dove i fan hanno potuto scoprire un'area dedicata alla console ibrida di Nintendo.

Il prossimo evento si terrà a Milanofiori di Assago (MI) dal 26 al 28 ottobre 2018 e ancora una volta una squadra di esperti accompagnerà gli appassionati di tutte le età alla scoperta di titoli Nintendo attraverso quattro aree tematizzate:

  • Nell’area dedicata a Nintendo Labo, bambini e genitori potranno trasformare dei semplici fogli di cartone in creazioni interattive chiamate Toy-Con, progettate per funzionare con la console Nintendo Switch e i controller Joy-Con. Qui avranno la possibilità di costruire e giocare con l’ultima novità della serie, il Kit Veicoli, per guidare un’auto, un sottomarino o un aereo.
  • Azione sportiva e divertimento si uniscono nello spazio dedicato a Mario Tennis Aces in cui scendono in campo, a suon di top spin, pallonetti e slice, tutti i personaggi più noti del regno dei funghi.
  • La festa è con Super Mario Party, il gioco di società che unisce le persone, sfruttando la versatilità e le caratteristiche uniche della console Nintendo Switch. Oltre 80 nuovi mini giochi da provare in una varietà di modalità diverse.
  • Nell’area multiplayer sarà inoltre possibile provare i titoli più divertenti da giocare in compagnia di amici e famigliari tra cui: 1-2-Switch, con tanti mini giochi per affrontarsi faccia a faccia senza guardare lo schermo TV, Super Mario Odyssey, con il suo mondo tutto da esplorare, Mario Kart 8 Deluxe, il Mario Kart migliore di sempre, ARMS, gioco di combattimento multiplayer unico in cui lotti usando braccia estensibili e FIFA 19, l’esperienza calcistica più autentica mai vista su Nintendo Switch.

A partire dal 16 novembre si uniranno al Tour anche Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!. Inoltre, dal 7 dicembre, anche Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro Nintendo più famoso entra a far parte della line up di giochi presente al Nintendo Switch Tour 2018!

Le prime tappe:

  • 19/20/21 OTTOBRE: ROMAGNA SHOPPING VALLEY, Savignano sul Rubicone FO
  • 26/27/28 OTTOBRE: MILANOFIORI, Assago MI

Ulteriori tappe verranno rivelate più avanti, quindi vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player o di visitare la pagina ufficiale di Nintendo per non perdere alcun evento.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento