Ecco disponibile la demo di Dragon Quest XI S sul Nintendo Switch eShop

da | 21/08/19 19:17

Come raccontato sul nostro sito nei giorni scorsi, ecco finalmente disponibile la demo di Dragon Quest XI S su Nintendo Switch.

Square Enix ha pubblicato nella giornata di oggi la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, disponibile sul Nintendo Switch eShop.

Ecco una prima panoramica del titolo:

Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva è ora disponibile. Accompagna il Lucente nei suoi primi passi per diventare un eroe leggendario, destinato a salvare Erdrea, e poi trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo! Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: ti basta eseguire l’accesso e premere il pulsante “Scarica demo”!**

Una classica serie di RPG sale di livello su Nintendo Switch. La versione definitiva di DRAGON QUEST XI!

Pronto per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia indimenticabile e azione RPG classica che puoi portare sempre con te? Questa versione definitiva di un celebre classico include tutti i contenuti dell’originale, ma aggiunge delle storie specifiche per i personaggi, una colonna sonora completamente orchestrale, missioni secondarie nei mondi di DRAGON QUEST precedenti e la possibilità di passare non solo dalla grafica HD a quella a 16 bit, ma anche dal doppiaggio inglese a quello giapponese!

Questo nuovo RPG della serie DRAGON QUEST introduce battaglie a turni perfettamente bilanciate e un elevatissimo numero di attività ambientate in un incantevole mondo sconfinato.

Segui l’avvincente storia del Lucente, accusato di essere il “Figlio dell’Ombra”, e raduna una squadra di leali compagni dal design ispirato al celebre Akira Toriyama.

Caratteristiche:

  • Sviluppa i tuoi compagni con la Griglia delle Abilità
  • Acquista equipaggiamento con la valuta del gioco, o costruiscitelo da te
  • Missioni secondarie e minigiochi da provare, mostri da cavalcare
  • Inizia la partita in modalità Missione Estrema per una sfida maggiore
  • Immortala i tuoi momenti preferiti con la modalità fotografica

L’Edizione definitiva include nuove funzioni ed esperienze per questa apprezzata avventura:

  • Possibilità di scegliere fra la versione originale e quella orchestrale dei brani musicali, il doppiaggio in inglese o in giapponese e la grafica HD o rétro
  • Storie bonus per i personaggi
  • Viaggia in mondi di DRAGON QUEST del passato, tratti dai primi dieci capitoli della saga DRAGON QUEST

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2019 sia in edizione fisica che scaricabile su Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati