Ecco delle fantastiche cover per smartphone a tema Pokémon

Scopriamo delle fantastiche cover ufficiali per iPhone a tema Pokémon, per ora esclusive per il mercato giapponese.

Il produttore di accessori giapponese Gourmandise ha annunciato una nuova lineup di cover ufficiali per smartphone a tema Pokémon. I dispositivi supportati sono i nuovi iPhone XS Max, iPhone XR, ma anche gli iPhone 8, 7, 6 e 6S. Vediamoli insieme nelle immagini qui di seguito.

Il primo è un case di Pokémon Quest per iPhone XS Max della serie IIIIfi+, disponibile anche per iPhone XR, 8, 7, 6 e 6S.

Successivamente, per preparare gli utenti giapponesi al lancio di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, sono state prodotte questi case con Pikachu ed Eevee solo per iPhone XS Max.

I possessori di iPhone XR, invece, potranno gustarsi un design diverso, ma comunque molto bello:

Infine, è stata anche rivelata una taglia M+ dedicata a Pokémon Quest con due diversi design. Queste tipologie supportano sia dispositivi Apple che Android, quindi perfette per tutti.

Che ve ne pare di queste cover? Sperate anche voi in una commercializzazione sul territorio occidentale? Fatecelo sapere con le reazioni o con i commenti in calce e restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità.

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento