Ecco delle box-art classiche per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Il lead designer di Source Gaming, Nirbion, ha creato delle copertine per Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! in stile classico giapponese.

Il risultato finale, che trovate in calce, è incredibilmente fedele alle box art giapponesi originali di Pokémon Versione Rossa e Versione Verde.

L'idea del ragazzo, infatti, è quella di rendere omaggio ai grandi classici che hanno reso Pokémon un successo interplanetario. Per questo motivo si è ispirato alle copertine originali per creare le nuove.

Inoltre, l'utente ci fa sapere che è intenzionato a creare delle cover che possono essere stampate e inserite al posto di quelle ufficiali, quando i due titoli saranno rilasciati.

Cosa ne pensate? Preferite le box-art amatoriali di Nirbion oppure quelle ufficiali? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate che Pokémon: Let's Go, Pikachu e Pokémon: Let's Go, Eevee! giungeranno su Nintendo Switch il 16 novembre 2018.

Sapevate, inoltre, che i primissimi giochi Pokémon hanno rischiato di subire un grave ritardo o addirittura essere cancellati? Potete scoprire di più sullo sviluppo dei due titoli nel nostro articolo.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento