E se fosse Zelda la protagonista del seguito di Breath of the Wild?

da | 13/06/19 14:04

Nelle ultime ore circolano delle informazioni che potrebbe non essere Link il protagonista del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Annunciato a sorpresa durante il Nintendo Direct E3 2019, il seguito di Breath of the Wild ci mostra nel primo trailer pubblicato dalla stessa Nintendo, Link e Zelda avventurarsi in una caverna misteriosa.

Grazie al noto autore di Kotaku.com, Jason Schreirer, siamo venuti alla conoscenza di alcune informazioni davvero molto interessanti sul titolo.

Jason ha avuto modo di scambiare qualche parola con il produttore storico Eiji Aonuma trattando l’argomento dell’eventuale prossimo protagonista:

Visto che alla fine di Breath of the Wild è stata liberata Zelda, volendo ora può essere una protagonista. Inoltre, penso che tutti i fan di questa fantastica saga lo desiderino da molto tempo.

E Aonuma dal canto suo risponde:

Beh certo, ma al momento non ti posso dire niente a riguardo.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione in fase di sviluppo, ma ora non ci resta che attendere rimanendo fiduciosi sulla riuscita di questo seguito in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

 

Condividi su

Articoli Correlati