E’ ora di salpare di nuovo? Registrato un nuovo marchio per The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass

da | 10/02/21 16:24

Sembrerebbe che Nintendo abbia depositato un nuovo marchio in Australia tra la fine del 2020 che riguarda The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass.

Questo interessante documento è stato scoperto dal webmaster di Pokekalos, @KeliosFR, che ha riportato su Twitter parte della descrizione:

The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass uscì su Nintendo DS nel 2007 (nel 2015 approdò su Nintendo Wii U grazie alla Virtual Console) ed è il seguito diretto di The Legend of Zelda: The Wind Waker, capolavoro uscito nel 2003 su Nintendo Gamecube.

Naturalmente, la registrazione di un marchio non garantisce automaticamente che qualcosa sia in arrivo. Ciò può significare anche un aggiornamento della proprietà della licenza. Però può anche significare, magari, che potrebbe arrivare un remake (visto che il gioco sfruttava il Touch-screen del DS e Nintendo Switch ne ha anche uno), o una collection con The Wind Waker e Phantom Hourglass (stiamo fantasticando eh).

Una cosa è certa, Nintendo ha ancora diversi marchi da registrare e numerosi giochi (nuovi e vecchi) da annunciare. Dobbiamo soltanto attendere ancora un po’ e incrociare le dita.

Il 2021 è anche l’anno del 35° anniversario di The Legend of Zelda

Condividi su

Articoli Correlati