Dungeons 4: annunciato il sequel in uscita nel 2023

da | 22/08/22 19:23

Dopo gli eventi narrati nella precedente avventura, il publisher ha svelato che presto sarà pubblicato il prossimo capitolo della serie.

Kalypso Media ha annunciato Dungeons 4, titolo che sarà rilasciato nel corso del 2023 su Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X|S e PC (Steam). Il Male Assoluto e la sua fidata servitrice, l’elfa scura Thalya, ritornano in Dungeons 4 dopo gli eventi del suo favoloso predecessore per narrare ancora una volta del loro trionfo sulle forze del bene. Ecco la sinossi ufficiale rilasciata dalla compagnia:

C’era una volta, in un regno molto, molto lontano, un paesaggio verde e rigoglioso. Gli unicorni si aggiravano tra gli alberi e gli elfi e gli umani vivevano in pace e armonia con l’ambiente circostante. Eppure, da qualche parte ai margini di una radura seminascosta tra gli alberi, oscurata da un velo di nebbia nella semioscurità di una capanna segnata dalle intemperie, una sagoma è chinata su una grande sfera di cristallo che emette una luce sinistra. Una voce mormora antiche formule, esortando le nebbie luminose che turbinano all’interno del cristallo a separarsi e a fornire una visione del futuro. Tutto è in divenire, nulla sembra certo. “Venite, oh capricci dello spazio e del tempo, scostate il velo e mostrateci ciò che deve ancora venire”, borbotta la voce, mentre l’occhio della figura incappucciata riflette il bagliore”.

Gli astanti, appena visibili nella penombra, si avvicinano e ascoltano con attenzione. Il tempo scorre e rifluisce, formando pozze e solchi… ma quando le nebbie si diradano, solo vaghe immagini emergono da oltre il velo. Shhhh, non avvicinarti troppo, non vorrai disturbare i miei delicati intrecci magici?” La sagoma, ancora china sulla sfera, borbotta e scaccia l’altra un po’ più nell’ombra. “Ah, adesso sembra un po’ più chiaro. Riesco a vedere… qualcosa… diverse cose, accenni di voci che riecheggiano nella foschia. Un bebè, qualcosa che accade sul Colle Sventura e il Consiglio dei Moccioli che si riunisce… cosa vorrà dire?

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati