Dragon’s Dogma Dark Arisen, rilasciate importanti novità sul gioco

Dragon's Dogma: Dark Arisen, titolo in arrivo su Switch il 23 Aprile del 2019, a quanto pare riceverà un'edizione fisica anche in Occidente.

Ieri erano state annunciate ben 4 edizioni fisiche per il Giappone,  ma nulla era stato riportato per quanto riguardava l'Occidente.

Nella giornata di oggi però sono inizialmente usciti dei rumor su un possibile rilascio ad occidente, dato che il gioco era stato listato dal sito GameFly, un noto rivenditore di giochi del Nord America.

La conferma definitiva è poi arrivata quando Amazon ha aperto la pagina per effettuare i pre-ordini del gioco. Vediamo la boxart:

Boxart dragon's dogma dark arisen

Grazie alla scheda di Amazon, si è scoperto che il gioco non richiederà l'abbonamento al Nintendo Switch Online

L'iconico sistema di Pedine arriva su Nintendo Switch con capacità di condivisione online tra gli account Nintendo. (Per le funzionalità online non è richiesta l'iscrizione a Nintendo Switch Online).

Un'altra interessante informazione riguarda invece le dimensioni dell'edizione digitale del gioco, che pesa ben 13,2 GB e, a quanto pare, la presenza di tutti i DLC precedentemente rilasciati.

Cosa ne pensate? Siete interessati a rigiocarvi questo titolo? Speriamo che questa edizione fisica arrivi anche in Europa a questo punto.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento