Dragon Quest XI S torna a far parlare di se

da | 04/06/19 22:32

Dragon Quest XI S per Nintendo Switch è stato registrato in Australia come nuovo marchio. Nuovo annuncio imminente all’E3 2019?

Come saprete, Dragon Quest XI S arriverà in Occidente questo autunno. Questa è il nome della versione per Nintendo Switch del gioco potremmo  goderci quest’anno.

Tuttavia, la verità è che fino ad ora non siamo stati in grado di approfondire troppi dettagli su questo titolo, dal momento che le notizie non sono state offerte sin dal suo annuncio. 

Ciò ha portato alcuni fan a temere che il gioco potesse essere rinviato nuovamente.

Ebbene, oggi riceviamo buone notizie dall’Australia, dove Dragon Quest XI S è già stato registrato come nuovo marchio. Questo di solito punta al lancio del gioco in arrivo, qualcosa che si adatterebbe con la sua finestra di lancio.

Secondo voi sarà possibile vedere qualcosa di concreto durante questo E3 oppure dovremmo aspettare ancora un pochino? Chissà, ma noi continueremo a sognare.

Infine, ricordate che se l’11 di Giugno sarete per Firenze, vi invitiamo tutti all’evento di NintendoPlayer per seguirlo assieme! Troverete qui tutti i dettagli.

Condividi su

Articoli Correlati