Dragon Quest Builders 2: in arrivo una versione di prova per gli abbonati al Nintendo Switch Online

da | 19/04/22 12:46

Grandi novità per gli abbonati al Nintendo Switch Online, infatti da domani potranno provare per un periodo limitato Dragon Quest Builders 2.

A sorpresa nel corso della mattinata Nintendo ha comunicato che a partire dal 20 aprile al 26 aprile 2022 sarà disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online una versione di prova completamente gratuita dedicata a Dragon Quest Builders 2. Tale occasione vi permetterà di testare in anteprima il gioco, e in seguito decidere se acquistarlo o meno sul Nintendo eShop. Vi ricordiamo che questa offerta è riservata solo per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento offerto da Nintendo, dove potrete trovare una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare anche ai vecchi classici della libreria del Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System.

Ecco una breve panoramica del titolo:

“Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia della creazione in Dragon Quest Builders 2 per Nintendo Switch! Crea il tuo personaggio e parti per un viaggio epico in compagnia di Malroth! Mentre attraversi il mondo, incontrerai tanti personaggi interessanti che hanno bisogno del tuo aiuto per riportare le loro case ai fasti di una volta! Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare! Ricca di nuove funzioni e miglioramenti, quest’avventura farà la gioia sia dei costruttori in erba sia dei veterani di Dragon Quest!”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati