Dragon Ball The Breakers: annunciata la data di uscita

da | 25/07/22 10:58

A sorpresa si torna a parlare di Dragon Ball The Breakers, visto che il publisher ha finalmente svelato la data di pubblicazione su Nintendo Switch.

Bandai Namco Entertainment ha comunicato che Dragon Ball The Breakers sarà disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre 2022 su Nintendo Switch. Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Dragon Ball The Breakers è un gioco d’azione online asimmetrico da 1 a 7 giocatori in cui un gruppo di 7 normali esseri umani devono sopravvivere a un razziatore che si evolve e dà loro la caccia. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco le caratteristiche ufficiali del titolo:

• Scappa con la squadra… o per conto tuo!
Collabora con i compagni di squadra finché c’è tempo, ma ricorda: il razziatore o le decisioni degli altri superstiti potrebbero costringerti a pensare solo a te. Che stile di gioco sceglierai?

• Intrappolati in una frattura temporale
Fuggi da un’enorme mappa composta da diverse aree, ma non distrarti! Il razziatore è sempre all’erta e può distruggere le zone per ridurre il tuo spazio d’azione e limitare ulteriormente le tue possibilità di fuga…

• Vesti i panni di un celebre antagonista di Dragon Ball
Direttamente dalla saga di Dragon Ball! Come razziatore, dovrai usare la tua immensa forza per stanare ed eliminare i superstiti. Padroneggia i poteri di ogni razziatore per scovare, acciuffare e assorbire le tue vittime, evolvendoti e diventando ancora più forte!

• Personalizzazione totale
In qualunque dei due ruoli tu voglia giocare, puoi scegliere il tuo percorso di progressi e sbloccare abilità, aspetti e tanto altro per sviluppare la tua personale strategia di fuga come superstite o di caccia come razziatore…

• Scopri potenziamenti e oggetti unici
Veicoli, armi, rampini… Sfrutta al massimo tutti i gadget per affrontare il razziatore e salvarti la vita!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati