Down in Bermuda, l’emozionante avventura di un povero aviatore sbarca su Nintendo Switch

Down in Bermuda

Down in Bermuda, l’emozionante avventura di un povero aviatore sbarca su Nintendo Switch

Down in Bermuda

Siete pronti per una nuova ed emozionante avventura? Down in Bermuda, l’avventura di uno sfortunato aviatore sarà presto disponibile sulla console Nintendo.

Lo sviluppatore Yo & Co. ha comunicato nel corso di queste festività che il suo ambizioso titolo, Down in Bermuda sarà acquistabile a partire dal prossimo 14 gennaio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Tale esperienza racconta la storia un povero aviatore, sorpreso da una tempesta innaturale, viene scagliato e abbandonato per decenni nelle famigerate Bermude. Da quel momento inizierà una vera e propria odissea, dove voi dovrete in tutti i modi aiutare il protagonista a scappare da quell’inferno.

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Down in Bermuda è una simpatica avventura piena di rompicapi da risolvere e misteri da scoprire. Il nostro avventuroso aviatore Milton si trova bloccato in una bolla temporale nel profondo delle Bermude e ha bisogno del tuo aiuto per fuggire.

Decifra codici, raccogli sfere magiche e fuggi da tutte e sei le isole, tutte collegate tra loro, in un avventuroso viaggio verso casa.

Dai creatori della raffinata avventura di spionaggio Agent A: A puzzle in disguise.

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati